Bruno Barbieri fa infuriare i fan a causa di una citazione: nessuno si aspettava che anche lui cedesse al “narco tour”.
Terminata l’ultima stagione di MasterChef, Bruno Barbieri si è concesso un viaggio per staccare la spina. Lo chef ha scelto la Colombia, ma la sua fuga ha generato qualche polemica di troppo. Non solo, ha perfino fatto infuriare i fan per una citazione giudicata fuori luogo.
Bruno Barbieri fa infuriare i fan: la citazione non piace
Bruno Barbieri è solito condividere sui social tutte le sue avventure in giro per il mondo. Anche stavolta, ha portato i fan con sé nel viaggio che ha fatto in Colombia, ma le polemiche non sono mancate. “Ragazzi, ci siamo! Alle 19 sul mio canale YouTube trovate la prima parte del racconto dei miei giorni in Colombia! Ci sono un sacco di cose pazzesche che ancora non vi avevo fatto vedere. Pronti a partire? Vamos!“, ha scritto lo chef a didascalia di un video postato su Instagram. Ma perché ha fatto infuriare i fan?
Per comprenderlo non bisogna fermarsi allo scritto, ma ascoltare le parole che Barbieri pronuncia nel breve filmato che annuncia l’uscita di un video più completo su YouTube. Nello specifico, a far infuriare i seguaci è stata una domanda che Bruno ha rivolto al suo accompagnatore: “Faremo un tour di Pablo Escobar?“.
Le critiche dei fan a Bruno Barbieri
Pablo Escobar è uno dei criminali colombiani più famosi al mondo, che è stato in grado di mettere in piedi un’organizzazione di narcotrafficanti che operava in tutto il globo. Responsabile di sequestri, omicidi e stragi, è stato anche un benefattore nei riguardi della fascia più povera della popolazione. Un personaggio divisivo, motivo per cui le parole di Bruno Barbieri hanno fatto infuriare alcuni fan.
Tra i commenti si legge: “Farò finta di non aver sentito menzionare quel personaggio. Magari andarci va bene per tua curiosità, ma non nominarlo per non invogliare la gente a farlo. Quel tizio ha fatto troppo male al mio paese“, oppure “Ci sono sempre ‘guide’ che danno importanza a questo tema. Davvero triste“, o ancora “Noooo! Il ‘narco tour’ nooo. Piantatela, se volete fare queste cose non venire in Colombia vi preghiamo“.